arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Tecnologie

LATTICE TALALAY

LATTICE TALALAY

Bedding Italia offre sia materassi in lattice naturale (Innergetic®) che misto (naturale e sintetico). Quest’ultima offre un grado di elasticità lievemente inferiore rispetto a quello naturale, ma ciò non toglie che l’accoglienza e il comfort siano di ottimo livello. Il lattice, per le sue prestazioni in termini di ergonomia e accoglienza, è un materiale particolarmente adatto a chi cerca un supporto confortevole e naturale. La ventilazione è determinata dalla conformazione a celle aperte, con alveoli e scalanature che favoriscono la circolazione dell’aria. Il lattice, inoltre, non crea e non trattiene polvere, contrastando quindi la proliferazione di acari, funghi e batteri.

Bedding Italia propone inoltre il lattice Talalay, noto per le sue eccellenti proprietà in termini di resilienza, durata ed elasticità, che hanno origine da un processo produttivo molto più complesso rispetto alla produzione delle normali lastre in lattice. La sua struttura a celle aperte, potenziata dall’uniformità dei fori intercomunicanti, permette una rapida eliminazine del calore in eccesso per un riposo sempre fresco e asciutto. Scoprilo nel materasso Ideal della linea NaturAir.

Top