arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Tecnologie

ELASGUM™ HR

ELASGUM™ HR

Elasgum™ è un poliuretano espanso di ultima generazione che si contraddistingue per l’ottimo rapporto tra elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Il poliuretano espanso è un materiale di per sé molto versatile, anallergico, ergonomico e non soggetto a deformazioni con il passare del tempo. A queste caratteristiche, Elasgum™ unisce una composizione a cellule aperte, che determinano elasticità e perfetta aerazione del materasso. Quando lavorato a creare delle scanalature che percorrono la struttura, ergonomia e ventilazione vengono maggiormente esaltate, perché creano zone di portanza differenziata e permettono la circolazione dell’aria.

Elasgum™ HR (High Resilience) è un espanso microcellulare caratterizzato da cellule più aperte, e dunque elasticità e accoglienza sono ancora più accentuate. Offre, dunque, la massima adattabilità e morbidezza nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, essendo: eco-compatibile, riciclabile e perfettamente elastico.
Elasgum™ HR nasce, inoltre, senza impiego di CFC e con una particolare formulazione che lo rende ignifugo* di natura, senza ulteriori agenti chimici.


* secondo le norme UNI 9175 (classe 1IM), California Technical Bulletin 117 sez. A e D, MVSS 302

Top