arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Storie

Un materasso contro l’allergia agli acari.

Un materasso contro l’allergia agli acari.

Per chi fa il mio lavoro l’allergia agli acari è una brutta bestia.

Sono un agente assicurativo, e ogni giorno cerco di fissare almeno cinque appuntamenti con potenziali clienti. Fanno venticinque appuntamenti a settimana, a volte trenta. Chilometri e chilometri macinati al volante, ma non c’è stanchezza che tenga. Devo farmi trovare pronto in ogni situazione.

Per chiudere più contratti non mi basta essere un bravo venditore (e lo sono, fidatevi). Devo anche essere in forma, mentalmente e fisicamente.

Ma poi è arrivata l’allergia agli acari. Ogni mattina mi svegliavo congestionato, con la gola in fiamme, la tosse e nei momenti peggiori una fastidiosa dermatite mi ricopriva tutto il corpo.

Capirete che presentarmi così dai clienti non mi agevolava e anzi, ad un certo punto gli affari hanno iniziato a risentirne.

Da quando ho cambiato materasso la mia vita è cambiata.

Ho sostituito il mio vecchio materasso a molle con il Suite di Bedding. Cioè, non avete idea. Il rivenditore mi ha spiegato che nei materassi a molle, pur essendo ottimi per l’igienizzazione perché restano sempre ben areati, lo spazio tra le molle può portare alla formazione di polvere e lì gli acari ci sguazzano. Non per niente si chiamano “acari della polvere”.

Il materasso Suite invece ha una struttura composta da quattro strati di materiali differenti: Elasgum, flessibile e traspirante; Memorybed e Memorybed XD, che si adattano alla forma del mio corpo per aumentare la comodità e infine la schiuma antibatterica FyDry.

In più il rivestimento in Medibed mi fa dormire sonni ancora più tranquilli perché è totalmente anallergico. Ciao ciao acari.

Mettici anche un guanciale che si modella perfettamente alla conformazione della testa e delle vertebre cervicali… e chi si sveglia più!

Rischio di arrivare tardi al primo appuntamento del mattino, ma poco male, da quando ho sconfitto l’allergia agli acari e dormo più rilassato, le mie percentuali di vendita sono a dir poco raddoppiate.

Provare per credere!

_

Contributo da:

Luigi lavora come agente sul territorio per una grossa compagnia assicurativa. Ogni settimana deve incontrare un sacco di persone perciò è importante che sia sempre al top della forma, con un aspetto rilassato e rassicurante. L’allergia agli acari per un periodo ha compromesso il suo lavoro, ma grazie al materasso Suite di Bedding e ad uno stile di vita più sano ha ritrovato il successo.

Top