arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Storie

Quando il materasso è il miglior alleato per combattere il caldo di fine stagione.

Quando il materasso è il miglior alleato per combattere il caldo di fine stagione.

Certo che con questo caldo è stata un’impresa ricominciare a lavorare! A fine agosto le giornate si accorciano, ma le temperature sono ancora da piena estate, così come la voglia di mare. Ma non c’è niente da fare, il lavoro chiama: valigie disfatte, lavatrici cariche di vestiti e sveglia sfortunatamente reimpostata alle 7 di mattina. Eppure c’è ancora chi sta a casa al fresco: mia figlia e le sue amiche.

Questi ultimi giorni di vacanza li trascorrono sdraiate sul letto davanti a Vogue, Vanity Fair o Style. Poi consultano qualche fashion blogger e discutono della mise giusta per ricominciare l’anno scolastico. E guai a disturbarle!

Io invece mi soffermo a pensare che, se qualche tempo fa non avessimo comprato un materasso fresco e traspirante, dubito che riuscirebbero a passare tutto quel tempo a letto senza patire il caldo. È lo stesso che abbiamo scelto anche io e mio marito come materasso matrimoniale: il Golden Top di Bedding, un materasso a molle che favorisce l’areazione e l’evaporazione dell’umidità. Ideale con l’afa estiva, oramai è il nostro miglior alleato per combattere il caldo di fine stagione.

Finita la giornata di lavoro torno a casa e le trovo ancora lì. Mi avvicino alla porta giusto per capire di cosa stanno parlando… staranno parlando di scuola? Di università? Di quello che vorrebbero fare dopo il quinto anno di liceo? Macché… stanno parlando di ragazzi! Vabbè, sono i privilegi dell’età. Le lascio tranquille e vado a preparare la cena.

----

Mara, segretaria e mamma di Giorgia, aspirante stilista. A casa hanno scoperto come combattere il caldo di fine agosto grazie al comodo e fresco materasso Bedding Golden Top.

Top