Bye bye letargo!
Il cambio di stagione per me è sempre stato un periodo particolarmente difficile. Sarà che il mio organismo non reagisce nel migliore dei modi agli sbalzi di temperatura e alle variazioni delle ore di luce, fatto sta che in questo periodo dell’anno (in primavera, ma anche in autunno) mi sento addosso una stanchezza incredibile.
Il risveglio è uno dei momenti più difficili della giornata: ci vogliono ben 3 sveglie a tirarmi giù dal letto e neppure il più forte dei caffè mi rimette in pari con la vita. Non prima delle dieci del mattino, per lo meno.
Quando è ora di andare a dormire, le cose non migliorano, anzi. Torno a casa spossato dalla giornata lavorativa, e dopo cena mi addormento sul divano, come un sasso. Mi risveglio intirizzito, vado a letto per trovare un po’ di pace, e quando sono finalmente sotto le coperte… niente da fare, non ho più sonno. Allora passo ore a guardare serie tv su Netflix (sia lodato il suo arrivo in Italia!) e senza neanche accorgermene sono le due e passa del mattino.
La primavera è arrivata, sì, ma io proprio non ce la faccio ad uscire dal letargo.
Per fortuna che c’è la mamma! Un giorno, vedendomi arrivare con due occhiaie che non sembravo neanche io, mi ha dato il miglior consiglio che potessi ricevere: cambia materasso!
Ma quale materasso scegliere? Mi sono messo subito alla ricerca del materasso migliore per le mie esigenze e dopo varie indagini mi sono deciso: il materasso a molle insacchettate Energika di Bedding. Cioè, non avete idea: stanchezza, pigrizia, spossatezza… ciao! Energika è energia allo stato puro!
Questa trovata della 700 molle insacchettate indipendenti è proprio una genialata: il materasso mi sostiene ergonomicamente in ogni parte del corpo, inoltre è estremamente traspirante, quindi dormo sempre con una piacevole sensazione di freschezza. E visto che non mi faccio mancare mai niente, c’è pure il rivestimento in Aloe Vera con le sue proprietà rigeneranti, emollienti ed antinfiammatorie.
E ora… dichiaro ufficialmente finita la stagione del letargo!
-
Contributo da:
Marco, giovane startupper ventottenne, amante delle serie tv e dei piccoli sfizi quotidiani. Grazie al materasso a molle insacchettate Energika Soft Touch è riuscito a superare indenne il cambio di stagione, uno dei momenti più critici dell’anno, ed ora affronta la primavera carico di energie nuove.