arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Proposte del mese

Ottobre: accoglienza personalizzata e controllo della temperatura

Ottobre: accoglienza personalizzata e controllo della temperatura

Ottobre è bello, ma tieni pronto l'ombrello!

Da un’estate rovente a un autunno quasi invernale, il 2017 non ha mezze misure! E anche il nostro riposo ne risente. Scegliere il materasso giusto significa potersi garantire la massima freschezza quando il clima è caldo, ma anche un accogliente tepore quando le temperature si abbassano.  

Talento è proprio questo, un materasso realizzato per offrire il massimo controllo della temperatura e accogliere il tuo riposo in modo mirato e differenziato. La sua struttura presenta infatti una doppia superficie di contatto: un lato più equilibrato in MemoryBed e l’altro più sostenuto in Elasgum™ High Resilience Flessibile.

Ciò significa poter scegliere tra 2 diverse livelli di accoglienza, ideali per il cambio di stagione ma anche per disporre di un diverso sostegno. Il primo che segue le forme del tuo corpo e modella la superficie di appoggio per un sostegno confortevole e avvolgente; l’altro più sostenuto, traspirante e ventilato. Tra i due lati uno strato intermedio in Elasgum™, con una sagomatura mirata a creare dei canali di ventilazione, per facilitare il passaggio dell’aria e lo smaltimento dell’umidità.

Grazie a questa particolare combinazione di materiali, tecnologie e lavorazioni, Talento rappresenta davvero la soluzione ideale per adattarsi ad ogni clima e personalizzare accoglienza e portanza in base alle tue esigenze.

 

Top