arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Proposte del mese

A novembre un abbraccio avvolgente per il massimo comfort

A novembre un abbraccio avvolgente per il massimo comfort

Se di novembre tuona, l'annata sarà buona!

Freddo, pioggia, nebbia… se non fosse per lo spettacolo mutevole dei suoi colori e per quel profumo di legno bruciato che aleggia in certe serate, Novembre avrebbe davvero poche attrattive. Eppure eccoci qui, in questo mese a cavallo tra autunno e inverno, dopo una lunga giornata, stanchi e infreddoliti. In questi momenti ritrovare l’abbraccio avvolgente e confortevole di un materasso realizzato per accogliere e migliorare il nostro riposo può davvero fare la differenza!

Grazie alle sue caratteristiche uniche, Queen migliora infatti il concetto di comfort, traspirazione ed ergonomia. La sua superficie di contatto in Elasgum™ con elevate capacità automodellanti custodisce il rivoluzionario sistema a molle Combo System. La struttura è formata da 1.300 molle pocket suddivise in 7 zone differenziate, con un’alternanza di molle indipendenti di 49 mm e 42 mm di diametro, strategicamente studiate per garantire ergonomia e traspirazione eccellenti e mirati.

Chi ha detto che la tecnologia non possa essere anche confortevole? Queen è proprio questo: materiali e soluzioni innovative per garantire il benessere e la qualità del tuo riposo. Con Queen, scaldare novembre e trovare un soffice contrappunto alle sue fredde giornate, è facile. Ti basterà chiudere gli occhi, rilassarti e farti cullare dal ticchettio lontano della pioggia.

 

Top