arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Proposte del mese

A Settembre: l’importanza del giusto sostegno contro i disturbi muscolari e articolari

A Settembre: l’importanza del giusto sostegno contro i disturbi muscolari e articolari

A Settembre chi è esperto non viaggia mai scoperto!

È settembre e l’estate lentamente volge al termine. Le giornate si accorciano, le temperature si attenuano e spesso di notte ci svegliamo con qualche brivido. Nel passaggio di stagione qualche grado in meno o un colpo di freddo possono innescare la comparsa di disturbi muscolari e articolari. Un consiglio? Innanzitutto, fare più attenzione e coprirsi meglio, magari utilizzando un trapuntino, e poi scegliere un materasso che prevenga questi disturbi, offrendo il sostegno giusto!

Luxor è il materasso Bedding realizzato per sostenere e accogliere il nostro riposo in modo corretto e differenziato. La sua struttura in Elasgum™ con sagomatura tridimensionale favorisce infatti una postura naturale e un’accoglienza specifica per le varie parti del corpo.

Le sue 7 zone differenziate assicurano inoltre l’allineamento e il perfetto sostegno della colonna vertebrale, migliorati dall’inserto a onda assimetrica in Elasgum™ XD a portanza sostenuta, mentre il peso del corpo viene distribuito senza particolari pressioni e tensioni articolari. Inoltre, grazie all’utilizzo di foam differenti, il prodotto offre una duplice accoglienza, da un lato più rigida per conferire un maggiore sostegno e dall’altro più avvolgente.

Con le sue caratteristiche Luxor garantisce l’alta qualità del nostro riposo, rilassando la muscolatura e proteggendo la colonna vertebrale e le articolazioni. L’ideale per ritrovare ogni giorno, anche nelle fresche mattine di settembre, tutta l’energia e il benessere che solo un riposo di qualità può garantire.

Top