arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Proposte del mese

A luglio 2.800 molle differenziate per un fresco riposo su misura!

A luglio 2.800 molle differenziate per un fresco riposo su misura!

La pioggia viene presto a noia, ma in luglio è un dono e porta gioia!

Ti è mai capitato di svegliarti dopo aver riposato in modo davvero perfetto? Anche se non ci facciamo caso, le nostre mattine non sono tutte uguali, specie nei caldi mesi estivi. Eppure ci sono giorni che iniziano con una piacevolissima sensazione di freschezza e vitalità. Un benessere diffuso che poi ci accompagna per tutta la giornata, regalandoci leggerezza, energia e voglia di fare! Il segreto? Molti in verità, ma scegliere il materasso giusto è senz’altro uno dei più importanti. Ultimo nato in casa Bedding, Victoria è il materasso che meglio sviluppa il concetto di accoglienza e comfort personalizzato attraverso la struttura COOLFLOW®.

Le sue 2.800 molle pocket indipendenti, sono suddivisa in tre strati: il primo e il terzo strato sono formati da una superficie di micro molle di 4 cm, lo strato intermedio invece è dotato di molle ad altezza differenziata (11 e 8 cm) e alternate fra loro. Dotato di una superficie di contatto automodellate in Elasgum™, Victoria è stato ideato e realizzato per offrire il massimo livello di accoglienza progressiva e rispondere alle diverse caratteristiche del tuo riposo. Inoltre, grazie alla distanza tra le molle che forma dei perfetti canali di ventilazione, Victoria assicura il massimo grado di traspirazione.  

Freschezza e accoglienza totale, ecco il segreto per un riposo davvero profondo e rivitalizzante, anche nelle calde notti di Luglio. Risposare su un materasso Victoria significa scegliere la massima qualità del nostro sonno per cominciare al meglio ogni giornata e affrontare le vita al massimo!

Top