arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Proposte del mese

A gennaio: supporto differenziato per ritrovare lo slancio giusto!

A gennaio: supporto differenziato per ritrovare lo slancio giusto!

Gennaio fa il ponte e febbraio lo rompe.

Si ricomincia! L’anno nuovo è finalmente arrivato e le vacanze, ahinoi, sono finite. Torna la routine quotidiana, anche se riprendere il ritmo non è sempre così immediato. In queste settimane, infatti, l’inverno mostra il suo lato più spigoloso e capita spesso di arrivare a fine giornata stanchi e spossati.

Proprio in questi casi, poter contare su un riposo di qualità può fare la differenza, aiutandoci a scaricare le tensioni accumulate e fare di nuovo il pieno di energie.

Grazie alle sue caratteristiche, Next è l’esclusivo materasso realizzato da Bedding per offrire la massima accoglienza, sostegno e traspirazione, favorendo la circolazione sanguigna e il rilassamento di muscoli e articolazioni.

La superficie di contatto in Innogel™, disposta lungo la maggior parte del materasso, ci accoglie in modo progressivo e delicato, permettendo la dispersione del calore corporeo per una piacevole sensazione di freschezza. La particolare struttura in Lympha e la sua lavorazione a 7 zone differenziate offrono un sostegno calibrato e specifico, in grado seguire e sostenere i movimenti e le diverse parti del corpo in modo ergonomico e delicato.

Materiali, soluzioni e tecnologie che fanno di Next il materasso ideale per ritrovare ogni sera uno spazio di relax completo e di comfort totale, dal quale risvegliarci con tutta l’energia e lo slancio che il nuovo anno merita!

 
Top