arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharegaranziaglobegoogle-plus-shareicona-altezza-strutturaicona-altezza-strutturaicona-dispositivo-medicoicona-imbottitura-five-senseicona-lato-invernale-estivoicona-materasso-reversibileicona-portanzaicona-rivestimento-lavabileicona-rivestimento-sfoderabileicona-struttura-combinabileicona-tessuto-trilogylogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Novità

Nuove linee di prodotti:
il benessere del riposo a tre dimensioni

Nuove linee di prodotti:</br> il benessere del riposo a tre dimensioni

A letto si può fare colazione, coccolare i propri figli, giocare con il cane, leggere, lavorare a pc, ascoltare musica… Nel letto si ama e infine, si dorme.

Eppure, non dormiamo tutti allo stesso modo. Ognuno di noi ha delle diverse abitudini di riposo: c’è chi preferisce una sensazione di freschezza o chi invece ama addormentarsi su un morbido tepore.

Per soddisfare le varie esigenze, Bedding Italia ha sviluppato tre nuove linee di prodotti: OriginAir, EvolutionAir e NaturaAir.

ORIGINAIR: UNA TRADIZIONE DI LARGO RESPIRO

Una linea che comprende i materassi con sistema a molle, dotati di un ottimo grado di ventilazione e di un comfort accogliente e modulabile a diverse portate. “Origin”, perchè è appunto l’origine da cui tutto è cominciato, ossia dalle molle che agendo indipendentemente l’una dall’altra si adattano alle forme anatomiche di ciascuno di noi.

EVOLUTIONAIR: LA FRESCHEZZA CHE SA DI FUTURO

Qui troviamo i materassi realizzati con materiali di ultima generazione con alte prestazioni sia in termini di climatizzazione che di supporto alle strutture anatomiche. Tutto ciò è garantito dal materiale Elasgum che determina elasticità e perfetta aerazione del materasso e dalla schiuma viscoelastica MemoryBed, la quale si attiva a contatto con il calore del corpo assumendone le forme.

NATURAIR: IL SOFFIO DELLA NATURA

Materassi in lattice, prodotto naturale, totalmente anallergico ed ergonomico. Ottenuto dalla linfa dell’Hevea Brasiliensis, noto anche come albero della gomma, offre un piacevole comfort e contrasta la proliferazione di acari non creando e nemmeno trattenendo la polvere.