arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharegaranziaglobegoogle-plus-shareicona-altezza-strutturaicona-altezza-strutturaicona-dispositivo-medicoicona-imbottitura-five-senseicona-lato-invernale-estivoicona-materasso-reversibileicona-portanzaicona-rivestimento-lavabileicona-rivestimento-sfoderabileicona-struttura-combinabileicona-tessuto-trilogylogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Cultura del prodotto

Letto contenitore: come e perché sceglierlo

Letto contenitore: come e perché sceglierlo

Forse non ci hai mai fatto caso, ma tra le strutture di una camera è proprio il letto ad occupare lo spazio maggiore. Da qui, l’idea di ottimizzare in modo intelligente e creativo anche quest’area. Un’intuizione semplice ma estremamente funzionale che ha già riscosso un notevole successo.

Grazie a un meccanismo alzarete, infatti, il letto contenitore dispone di un vano sottostante la rete, in grado di ospitare in modo ordinato e accessibile: cuscini, lenzuola, coperte, indumenti, o qualsiasi altra cosa si abbia la necessità di sistemare.  

Insomma una soluzione salvaspazio che unisce praticità, funzionalità ed estetica. Cerchi anche tu un letto contenitore e vuoi sapere come sceglierlo? Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche di questa innovativa soluzione.

Clicca qui e scopri la nuova collezione Letti Bedding, tutte i modelli sono dotati di vano contenitore!

 

Tre motivi per scegliere il letto con vano contenitore

1° Ottimizza gli spazi della camera da letto

Che si tratti di una villetta o di un appartamento, lo spazio nella camera da letto non è mai abbastanza. Tra letto, comodini e i sempre meno utilizzati comò, l’area da dedicare a cassettiere e armadi risulta spesso insufficiente. Grazie al vano posto sotto alla rete, il letto a contenitore rappresenta la soluzione ideale a questo problema, offrendo uno spazio supplementare che può accogliere tutto quello che non trova posto in armadi e cassettiere: biancheria da letto, da bagno, maglioni, giubbotti o costumi, ma anche giocattoli, oggetti, insomma qualsiasi cosa abbia necessità di essere riposta ma rimanere a portata di mano. Una soluzione che permette di ottimizzare l’organizzazione degli spazi, sfruttando in modo vantaggioso gli ingombri del nostro letto.

 

2° È pratico e funzionale: tutto ciò che serve ordinato e a portata di mano

Poter disporre di uno spazio in più ma difficilmente raggiungibile non sarebbe un gran passo avanti. Grazie al sistema alzarete, i migliori esemplari di letto contenitore permettono di accedere al vano in modo semplice, comodo e immediato. I sistemi alzarete brevettati Bedding si azionano infatti tramite molle a gas e pistoni e consentono di sollevare agevolmente, attraverso una pratica maniglia, rete e materasso. Sono inoltre dotati di due movimenti di apertura differenziati. Il primo movimento permette di accedere con facilità al vano contenitore, il secondo di rifare comodamente il letto. Il meccanismo a due movimenti permette insomma di accedere al vano e rifare il letto in modo semplice e rapido. Facile come aprire un cassetto!

 
3° Garantisce estetica e igiene

Anche dal punto di vista estetico, il letto a contenitore permette di mantenere la camera da letto ordinata, riducendo il numero di mobili presenti. In tempi di soluzioni minimali, ridurre la mobilia e dare un aspetto elegante ed essenziale agli ambienti è un vantaggio sia dal punto di estetico, sia da quello della salute. Ordine e spazio infatti semplificano anche tutte le operazioni di pulizia e igienizzazione della camera da letto. E lo stesso vano, grazie al sistema alzarete, risulta facile da gestire e pulire.

 

I formati: il letto contenitori per bambini

Il letto contenitore è disponibile sia nel formato matrimoniale, solitamente  più richiesto, sia in quello singolo. Pur offrendo uno spazio meno ampio, quest’ultima soluzione è l’ideale per stanze piccole o per la camera degli ospiti, ma anche come idea per i più piccoli. Giocattoli, libri, peluche, bambole e videogame, potranno finalmente trovare il loro spazio, senza occupare la stanza e creare disordine!

 

Ordine, spazio e funzionalità!

Pratico e facile da utilizzare, il letto a vano contenitore è la scelta giusta per chi desidera ottimizzare gli spazi e disporre di una soluzione comoda e funzionale, senza subire inutili sprechi di spazio.

Clicca qui e scopri la nuova collezione di Letti Bedding con vano contenitore!

Coupon trigger
Novità dal mondo Bedding

Se acquisti un materasso più una rete Bedding, otterrai l’estensione della garanzia su entrambi per 3 anni!

Scopri di più