arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharegaranziaglobegoogle-plus-shareicona-altezza-strutturaicona-altezza-strutturaicona-dispositivo-medicoicona-imbottitura-five-senseicona-lato-invernale-estivoicona-materasso-reversibileicona-portanzaicona-rivestimento-lavabileicona-rivestimento-sfoderabileicona-struttura-combinabileicona-tessuto-trilogylogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Cultura del prodotto

La Certificazione di Qualità Aggiornata al 2024

La Certificazione di Qualità Aggiornata al 2024

Dal 1997, la nostra azienda, nota inizialmente come Bedding e successivamente evolutasi in Hilding Anders Italy, si distingue nel settore come pioniera nell'adozione di un Sistema di Gestione della Qualità certificato. Con l'ultimo aggiornamento nel 2024, riaffermiamo il nostro impegno verso l'eccellenza, adeguando il nostro sistema alle più recenti evoluzioni dello standard UNI EN ISO 9001.

Come marchio del gruppo Hilding Anders, leader mondiale nella produzione di sistemi per il riposo, continuiamo a spingere i confini dell'innovazione, cercando nuovi materiali e tecnologie. Questo, unito alla nostra inestimabile eredità di qualità manifatturiera italiana, ci permette di offrire prodotti ineguagliabili che rispondono alle aspettative di comfort e durata dei nostri clienti.

L'impegno verso la soddisfazione dei nostri clienti rimane al centro della nostra filosofia aziendale. Attraverso controlli rigorosi e sistematici, assicuriamo che ogni processo e prodotto rispetti gli standard più elevati di qualità, dalla selezione delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito.

Scopri i dettagli del nostro impegno per la qualità e l'innovazione nella Quality Policy 2024, disponibile per il download.

Scarica Quality Policy 2024