arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Materassi in lattice

Ideal

La superficie di contatto in lattice Talalay, noto per le sue proprietà di resilienza, durata ed elasticità maggiori, dona una sensazione di accoglienza e comodità unica.

Portanza: Media

Caratteristiche tecniche

La superficie di contatto in lattice Talalay, noto per le sue proprietà di resilienza, durata ed elasticità maggiori, dona una sensazione di accoglienza e comodità unica. La sua conformazione presenta dei microfori, ideali per una corretta ventilazione. La struttura è in Lympha, realizzato con miscele ricavate da estratti vegetali, che grazie alla sua lavorazione a 7 zone differenziate su entrambi i lati, crea dei canali di aerazione che intercettano, da un lato, l’aria passante dai microfori presenti nella superficie di contatto.

Lympha Talalay altezza struttura 18 cm
Rivestimento sfoderabile su 4 lati versione naturale
Portanza:
Media
Altezza totale 21 cm

Tecnologie

Completa il tuo sistema di riposo

Crea il tuo letto perfetto, con i prodotti che si integrano alla perfezione con Ideal.

Top