arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Collezione Letti

Axel

L’armonia nelle linee.

Protagonista indiscutibile è la linea essenziale e morbida nelle cuciture. Axel racconta una pacata eleganza e senso di leggerezza, capace di inserirsi delicatamente nella zona notte.

Axel
Axel
Axel

Caratteristiche tecniche

Protagonista indiscutibile è la linea essenziale e morbida nelle cuciture. Axel racconta una pacata eleganza e senso di leggerezza, capace di inserirsi delicatamente nella zona notte. La solida struttura in legno, stagionato e agglomerato in classe E1, è avvolta da una soffice imbottitura e rivestita a scelta tra tessuto, pelle o ecopelle sfoderabili.

Disponibile nelle varianti con rete fissa o in 2 movimenti, apertura verticale o orizzontale, per offrire tutto il comfort di uno spazio aggiuntivo.

Tecnologie

Completa il tuo sistema di riposo

Crea il tuo letto perfetto, con i prodotti che si integrano alla perfezione con Axel.

Altri letti della stessa linea

Top