arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharefacebook-sharegaranziaglobegoogle-plus-sharelogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Un grande gruppo

Un grande gruppo

Hilding Anders International, di cui Bedding Italia fa parte, è presente in 40 diversi mercati, con più di 20 marchi, 30 società e circa 9.500 dipendenti. A questi numeri corrisponde una posizione di leadership nel settore, conquistata grazie all’affidabilità e alla qualità di ogni singolo prodotto. Il Gruppo gestisce inoltre un programma di produzione ad ampio raggio per le grandi catene internazionali di negozi per l’arredamento, ed è fornitore delle principali catene alberghiere e compagnie di navi da crociera.

La solidità di questo Gruppo e la creatività tutta italiana di Bedding Italia fanno sì che materassi, accessori e sistemi per il riposo mantengano gli standard più elevati. Il mercato e le abitudini di consumo sono costantemente monitorati tramite ricerche su scala nazionale e internazionale: in questo modo Hilding Anders e Bedding Italia sono sempre al passo con i tempi e riescono a rispondere prontamente ai mutamenti, anticipando le tendenze e i nuovi bisogni.

La dimensione internazionale consente anche un accesso immediato alle componenti più innovative, alle tecnologie più performanti e ai metodi produttivi più efficienti. Un’attenzione particolare è riservata alla ricerca di materiali e tecniche a basso impatto ambientale: il benessere del pianeta e il benessere delle persone, per Bedding Italia e Hilding Anders, sono tutt’uno.

Una perfetta conoscenza della fisiologia del sonno e delle caratteristiche di materiali e componenti è fondamentale per creare sistemi idonei a un buon riposo. I prodotti Hilding Anders, creati a partire da queste competenze, vengono poi sottoposti ad accurate prove di conformità. A questo scopo Hilding Anders ha fondato un proprio test center in collaborazione con l’istituto AEH, a Schänis, in Svizzera: il Good Night’s SleepLab. Questo laboratorio è unico in Europa perché solo qui i materassi vengono testati tenendo conto di tutti i quattro criteri fondamentali per giudicare la qualità di un sistema letto: ergonomia, durata, igiene e clima.

Le trenta società del gruppo svedese Hilding Anders International:

Top