arrow-linkcarousel-next-arrowcarousel-prev-arrowcontract-imocontract-medemail-sharegaranziaglobegoogle-plus-shareicona-altezza-strutturaicona-altezza-strutturaicona-dispositivo-medicoicona-imbottitura-five-senseicona-lato-invernale-estivoicona-materasso-reversibileicona-portanzaicona-rivestimento-lavabileicona-rivestimento-sfoderabileicona-struttura-combinabileicona-tessuto-trilogylogo-beddinglogo-hildingpinterest-sharesearchslider-next-arrowslider-prev-arrowsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitter-share
Dormite tranquilli: è Made in Italy

Dormite tranquilli: è Made in Italy

Bedding è stata fondata nel 1986.
Il 2019 è per Bedding l'anno del 33° anniversario. Un’occasione per guardare indietro, a decenni di crescita e successi che ripagano la maestria artigianale applicata al riposo e, allo stesso tempo, la continua propensione al rinnovamento. Non a caso, Bedding nasce a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza. Sono le terre di Antonio Canova, i cui ideali di armonia ed eleganza sono fin dalle origini fonte di ispirazione per l’Azienda, in quello studio costante di forme perfette che prosegue ancora oggi.

I prodotti Bedding si contraddistinguono per la cura dei dettagli, il pregio dei materiali, la raffinatezza delle linee. La cultura del “saper fare” è la cifra del Made in Italy, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, e Bedding la traduce in materassi, letti, accessori e sistemi per il risposo di altissime prestazioni.
Questa attenzione per la qualità è riconosciuta fin dal 1997, anno in cui Bedding ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 nella progettazione, produzione e assistenza, per la prima volta in Italia nel settore materassi e sistemi letto.

Il controllo della qualità è per Bedding un impegno quotidiano, che va di pari passo con il rispetto delle norme di tutela della salute nell’ambiente di lavoro e con la ricerca di soluzioni produttive eco-sostenibili.

Dal 2008, Bedding è stata scelta dal gruppo svedese Hilding Anders International, società multinazionale leader nella produzione di materassi e sistemi per il riposo in Europa, Russia e Asia. In quanto parte di questo gruppo, Bedding condivide le più avanzate competenze tecniche e un prezioso know-how, frutto di ricerche medico-scientifiche condotte su scala internazionale. A tutto questo, Bedding Italia aggiunge i suoi trent’anni di esperienza e professionalità.

Il Made in Italy di Bedding è un valore aggiunto, una garanzia di qualità, originalità e design superiore.

Coupon trigger
Novità

Garanzia di 5 anni su tutti i materassi Bedding acquistati dal 2021 !

Scopri di più