Freschezza e Ventilazione a tre dimensioni

Freschezza e Ventilazione a tre dimensioni

La piacevolezza del riposo inizia dalle sensazioni che si provano a contatto con il letto.
Anche in questo, non siamo tutti uguali. C’è chi preferisce una lieve sensazione di freschezza, chi una più accentuata, altri desiderano un morbido tepore, altri ancora una calda accoglienza. Per tutti è importante che queste sensazioni siano accompagnate da un’adeguata traspirazione del materasso e dei complementi, garanzia di benessere a breve e a lungo termine. La traspirazione è necessaria per controllare il livello di umidità del letto, requisito indispensabile per la percezione del comfort, così come per prevenire la proliferazione di microrganismi e i relativi disturbi per la salute.

Per queste ragioni, Bedding Italia ha ideato le tre linee OriginAir, EvolutionAir e NaturAir, ognuna delle quali include materassi in grado di rispondere alle diverse esigenze e abitudini di riposo garantendo sempre un elevato standard in termini di traspirazione.

OriginAir comprende materassi a molle, con un grado di ventilazione superiore e un comfort accogliente e modulabile a diverse portanze. EvolutionAir offre invece materassi realizzati con materiali di ultima generazione, caratterizzati da altissime prestazioni sia in termini di climatizzazione che di supporto alle strutture anatomiche. NaturAir, infine, propone i materassi in lattice, sostanza di origine naturale con proprietà uniche, totalmente anallergico ed ergonomico.

scopri la collezione