17/10/2016

Un materasso comodo per il cambio di stagione - Proposta di Ottobre 2016

Un materasso comodo per il cambio di stagione - Proposta di Ottobre 2016|escape

Ottobre è bello, ma tieni pronto l'ombrello.

Il cambio stagione è arrivato ed il freddo si è subito fatto sentire. Come l’influenza del resto, che ha costretto molte persone a passare la giornata a letto.

Ecco che il giusto comfort fa davvero la differenza: chi non vorrebbe avere un materasso comodo in queste situazioni?

Il materasso Vitalis è la soluzione perfetta anche per chi è costretto a casa con l’influenza. È infatti decisamente accogliente, grazie alla superficie di contatto in Elasgel, che si modella seguendo i profili del corpo, migliorando le performance in termini di portanza. Il comfort viene garantito anche dalle speciali molle in materiale polimerico, che migliorano l’accoglienza del materasso e allo stesso tempo garantiscono una ventilazione superiore, frutto dell’innovativa tecnologia svizzera ClimaLuxe.

Vitalis è un materasso comodo anche grazie all’imbottitura Trilogy, a tre strati: cotone, poliestere cavo siliconato con fibra di cellulosa e lana. Si tratta quindi di una combinazione di fibre naturali e fibre tecniche innovative, materiali che assicurano un’ottimale sensazione di benessere.

Oltre ad essere un materasso comodo, per le sue particolari caratteristiche Vitalis è classificato come dispositivo medico di classe 1 ed è dunque detraibile fiscalmente. 

Accogliente e comfortevole, Vitalis è il materasso ideale per il cambio di stagione e per chi è costretto a rimanere a letto tutto il giorno...ma anche chi non sarà a casa influenzato vorrà passare la giornata su un materasso così comodo!