14/09/2015

Proposta del mese - Settembre 2015

Proposta del mese - Settembre 2015|escape

MATERASSO ANNIVERSARY CON RETE PRO ACTIVE

Aria settembrina, fresco la sera e fresco la mattina.

Settembre è un mese di grandi cambiamenti, non solo climatici. Porta con sé il sapore residuale dell’estate e ci lascia con le porte dell’autunno ben spalancate. Settembre è un mese di transizione in cui il buon riposo diventa ancora più importante.

Tutto cambia a Settembre: il tempo, la luce, gli umori, i suoni che ci circondano. C’è il cambio di stagione, che porta con sé una gran voglia di dormire. Per questo c’è bisogno di un materasso che si adatti naturalmente alle novità in corso, per iniziare al meglio ogni giornata. 

Questo mese la scelta giusta è il materasso a molle insacchettate Anniversary, combinato con una rete Pro Active.

Le caratteristiche del materasso saltano subito all’occhio: una struttura con 3000 molle super micro pocket indipendenti (e con 7 zone differenziate), ognuna ricoperta da un sacchetto in tessuto che le protegge nel tempo. Inoltre gli aeratori laterali e la fascia 3D assicurano il riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità.

Tutto questo fa del materasso a molle Anniversary un prodotto traspirante, che permette di mantenere igienizzata e ventilata la struttura, per dormire bene in ogni situazione climatica.

Il comfort è garantito anche dalla superficie di contatto in Elasgum che presenta capacità modellanti, dall’imbottitura in MemoryBed sul lato invernale, che prende forma con il calore evitando punti di pressione e migliorando la circolazione, e infine dal Pillow Top in Memory.

A sostegno del materasso prova una rete Pro Active, che garantisce un comfort personalizzato grazie ai regolatori di rigidità, alle speciali fresature sulle doghe dorsali e ai giunti flessori basculanti, che guidano le doghe assicurando un’ideale risposta al molleggio.

E per finire un bel guanciale. Il prodotto ideale è il Crystal, classico o cervicale, che con il suo inserto in Crystalsleep è in grado di alleviare tensioni muscolari, sensazione di dolore, ansia e insonnia, rilasciando una piacevole sensazione di calore.

Non c’è modo migliore per iniziare la nuova stagione pieni di carica!

Insomma, a settembre tutto cambia, ma una cosa è certa: bisogna continuare a dormire bene per svegliarsi meglio.