16/03/2016

PROPOSTA DEL MESE - MARZO 2016

PROPOSTA DEL MESE - MARZO 2016|escape

MATERASSO ENERGIKA SOFT TOUCH

Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello.

Nel mese di marzo è una vera sfida decidere cosa indossare per uscire di casa. Ci sarà sole o pioggia? Vento freddo o una temperatura primaverile? Lo stesso problema vale anche per la sera: pigiama leggero o coperta aggiuntiva?

Nell’incertezza del tempo atmosferico, il materasso Energika Soft Touch risulta essere un ottimo compromesso. Grazie alla struttura con 700 molle indipendenti, garantisce un sostegno ergonomico e la massima traspirazione, regalandoci una sensazione di freschezza primaverile. L’ottima circolazione dell’aria è resa possibile anche dall’innovativo materiale Elasgum, che si contraddistingue per l’ottimo rapporto tra elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Utilizzato nella superficie di contatto, Elasgum ha elevate capacità automodellanti che consentono di seguire con precisione l’anatomia delle parti del corpo e offrono un supporto corretto.

Per migliorare ancora di più l’esperienza del riposo, il materasso Energika è stato imbottito con il washable cotton, una speciale fibra a base di cotone biologico che dona una piacevole sensazione di freschezza a contatto con la pelle.

Inoltre la fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D migliora la traspirabilità del materasso, assicurando l’evaporazione dell’umidità anche nelle giornate più piovose. Infine, abbinando al materasso Energika anche il guanciale Innogel c’è il rischio di non alzarsi più dal letto: grazie alla sua particolare struttura, infatti, allevia le pressioni delle vertebre cervicali per un relax fresco e impareggiabile.

A marzo, scegliere cosa indossare per uscire di casa è una decisione lunga e difficile: meglio prenderla rimanendo sotto le coperte, su un materasso che sa essere fresco o caloroso a seconda delle giornate.