20/01/2016

PROPOSTA DEL MESE - GENNAIO 2016

PROPOSTA DEL MESE - GENNAIO 2016|escape

GOLDEN TOP

Gennaio bello, febbraio in mantello.

Anche se ci sembra di essere sempre di fretta e di dormire poco, la realtà è che passiamo circa un terzo della nostra vita a letto. Che siamo pigri o iperattivi, sedentari o sportivi, non importa: trovare il modo di dormire più naturale e rilassante possibile è fondamentale. Ne va del nostro benessere!

Un materasso ergonomico può essere l’alleato migliore del nostro riposo, perché assicura una perfetta aderenza alla struttura del nostro corpo. Non può che essere la prima scelta per chi cerca assoluta comodità e massimo riposo. È così che la nostra proposta del mese ricade sul materasso Golden Top, che grazie alla Memory Foam si modella con il calore del corpo e ne segue dolcemente la forma naturale. La sua struttura con 1700 micro pocket indipendenti, suddivisa in 7 zone differenziate, assicura un sostegno ergonomico, ortopedico e fisiologicamente su misura, per trasformare la qualità del riposo in benessere quotidiano.

Anche le temperature rigide di Gennaio non saranno un grosso problema, grazie all’imbottitura Pentaplus. I suoi strati interni sono costituiti da fibre di cotone anallergico e da lana merinos con caratteristiche termoregolatrici: la soluzione ideale per affrontare senza patemi i freddi più rigidi dell’anno. E se è vero come dice il proverbio, “Gennaio bello, Febbraio in mantello”, avremo ancor di più bisogno di un materasso che ci tenga al caldo anche nei mesi a venire. Senza dimenticare però la fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D, con aeratori, che migliora la traspirabilità del materasso, assicura il riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità. Il materasso così non solo ci donerà una sensazione accogliente, ma rimarrà allo stesso tempo sempre asciutto e fresco.

Le tecnofibre con ioni d’argento, infine, conferiscono all’esterno del materasso eccezionali proprietà antimicrobiche, riducendo ogni possibilità di allergie e asma 

Golden Top è il materasso ergonomico perfetto per iniziare l’anno coccolati e riposati, con una marcia in più nel benessere di tutti i giorni.