16/02/2016

PROPOSTA DEL MESE - FEBBRAIO 2016

PROPOSTA DEL MESE - FEBBRAIO 2016|escape

MATERASSO MAXIMA

Febbraio nevoso, estate gioioso. 

Quest’anno il mese di Febbraio è bisestile, significa che abbiamo un giorno di lavoro in più, durante il quale dobbiamo correre tra un impegno e l’altro. Occorre dunque trovare un modo per essere al pieno delle nostre forze. 

Come? Riposando bene.  

Il materasso Maxima, grazie alla sua struttura in schiuma di lattice 100%, garantisce il comfort assoluto. In fondo, abbiamo bisogno della massima comodità per ricaricare le batterie. 

Inoltre, la sua conformazione ad alveoli ci protegge dalla proliferazione di batteri e acari, regalandoci così un ambiente sano e pulito in cui riposare. 

Per sfruttare al massimo il materasso Maxima ci vuole poi una rete che accoglie le spalle e personalizza la rigidità e anatomicità nella zona lombare. La rete Body movie è ideale per chi trascorre le giornate sia in ufficio che tutto il giorno in piedi, poiché le doghe sono provviste di regolatori, i quali ci assicurano una naturale postura.

Sempre per garantire una perfetta posizione della colonna cervico-dorsale è stato realizzato il guanciale Piumotto, a forma di saponetta, dotato di fori di aerazione per ottenere un’ottima traspirazione e igienicità.

Se non vi hanno conquistato rose e cioccolatini questo San Valentino, provate a farvi sorprendere dal materasso Maxima, un’ottimo partner per un riposo rinfrescante e sereno