11/12/2015

PROPOSTA DEL MESE - DICEMBRE 2015

PROPOSTA DEL MESE - DICEMBRE 2015|escape

ANNIVERSARY SYSTEM

Dicembre nevoso, anno fruttuoso.

materassi in memory foam sono certamente più adatti alla stagione invernale rispetto agli altri. Infatti, sono realizzati con una speciale schiuma viscoelastica che ha delle eccezionali proprietà termoregolanti. Inoltre non bisogna dimenticare il comfort e la piacevolezza del riposo: soprattutto durante le ferie natalizie, un materasso caldo e accogliente può essere il miglior compagno delle giornate invernali.

È questo il caso del sistema letto Anniversary System, elegante e sobrio nel design, è disponibile con eleganti fantasie che ne enfatizzano l'estetica lineare e contemporanea. La struttura a molle insacchettate indipendenti, suddivisa in 7 zone differenziate, consente un comfort specializzato e un corretto sostegno per ogni parte del corpo. Il rivestimento in memorybed, lo speciale memory foam di Bedding, si modella con il calore del corpo fino a seguirne perfettamente la forma, senza creare delle zone di compressione e donando un’estrema sensazione di accoglienza, leggerezza e comodità. Questo materiale aiuta a mantenere il naturale calore del corpo regolandosi in base alla temperatura dell’ambiente che lo circonda e, rispetto ai materassi in lattice, i materassi in memory foam rilasciano l’umidità e restano sempre asciutti e freschi. Nel sistema Anniversary System tutto questo è possibile anche grazie alla speciale imbottitura Pentaplus e alla fascia perimetrale con aeratori che migliora la traspirabilità del materasso, assicura il riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità.

Un materasso in memory foam può essere la scelta giusta per questo periodo dell’anno e un passo avanti per il benessere del nostro riposo. Ora non resta che attendere abbondanti nevicate, confidando in un nuovo anno ricco di soddisfazioni. Non c’è modo migliore di aspettare il Natale: a letto, sotto le coperte, magari guardando un bel film in compagnia di tutta la famiglia!