Energika extra

La struttura boxata con 700 pocket indipendenti, ciascuno inserito in un sacchetto di tessuto traspirante, permette un sostegno ergonomico e differenziato in 7 zone. Ogni molla risponde singolarmente alle diverse pressioni del corpo.

La struttura presenta una doppia superficie di contatto: in MemoryBed che consente al calore del corpo di modellare la super cie di appoggio senza creare zone di compressione, per un sostegno confortevole e personalizzato, e in Elasgum™ flessibile e traspirante, con elevate capacità di elasticità automodellanti.

Energika extra

caratteristiche

Energika extra
  • 700 Pocket + Memorybed
    altezza struttura 23 cm
  • Rivestimento sfoderabile
    su 4 lati
    versione anallergica
  • Portanza
    media
    Altezza totale
    26 cm

Imbottitura

  • WASHABLE COTTON

    WASHABLE COTTON

    Speciale fibra a base di cotone biologico, privo di sostanze nocive per l'uomo e per l'ambiente. A contatto con la pelle dona una piacevole sensazione di freschezza. Non trattiene la polvere e previene la proliferazione degli acari.

materiali

  • 700 POCKET

    700 POCKET

    Tutta la traspirazione delle molle in 700 pocket. Molle d'acciaio indipendenti reagiscono alla pressione delle diverse parti del corpo, assicurando piena ergonomia insieme a un'elevata capacità di aerzazione.

  • DOPPIA SUPERFICIE DI CONTATTO

    DOPPIA SUPERFICIE DI CONTATTO

    La superficie di contatto in Elasgum™ offre un elevato potere traspirante e un’ottima capacità automodellante. Il lato in MemoryBed consente al calore del corpo di modellare la super cie di appoggio.

rivestimento

  • SENSITY™

    SENSITY™

    Esclusivo tessuto Hilding Anders tudiato per garantire massima freschezza e contrastare allergie e asma. Speciali batteri probiotici, aggiunti alle fibre, svolgono un’importante funzione antimicrobica.

Plus di Prodotto

  • Fascia 3D

    Fascia 3D

    La fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D migliora la traspirabilità del materasso, assicura il riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità. Il materasso così rimane sempre asciutto e fresco.

richiedi informazioni



Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali (leggi l'informativa)

invia