Resort

La superficie di contatto in Innogel™, disposta lungo tutto il materasso, garantisce un’accoglienza ottimale, un’ideale dispersione del calore corporeo e una piacevole sensazione di freschezza che favorisce la circolazione sanguigna.

Innogel™, abbinato a un doppio strato di memory (MemoryBed e MemoryBed XD) termosensibile, distribuisce tridimensionalmente la pressione corporea e si modella per donare una comodità impareggiabile.

L’integrazione con una struttura di Elasgum™ HR High Resilience, con profili sagomati ed elevate capacità automodellanti, consente di seguire con precisione l’anatomia del corpo, offrendo un supporto anatomicamente corretto.

Resort

caratteristiche

Resort
  • Innogel™ Memorybed Elasgum™
    altezza struttura 19 cm
  • Rivestimento sfoderabile
    su 4 lati
    Ver. Contatto o Comfortop
  • Portanza
    equilibrata
    altezza totale Contatto 19cm Topper 22cm

materiali

  • INNOGEL™

    INNOGEL™

    Innogel™ ha una struttura contenente un gel che si adatta perfettamente alle forme del corpo, restituendo una piacevole sensazione di freschezza. È atossico, anallergico e antimicrobico. 

  • DOPPIO STRATO MEMORYBED

    DOPPIO STRATO MEMORYBED

    La schiuma viscoelastica MemoryBed si arriva con il colore del corpo, ne assume le forme e distribuisce il peso del corpo in modo uniforme ed evita la formazione di punti di pressione.

  • ELASGUM™ HR

    ELASGUM™ HR

    Evoluzione di Elasgum™, con cellule ancora più aperte che assicurano una traspirazione ancora più efficace e un perfetto controllo dell'umidità.

rivestimento

  • CONTACT

    CONTACT

    Rivestimento in tessuto resistente e piacevole al tatto, garantisce massima igiene e permette di godere appieno delle virtù del gel.

Plus di Prodotto

  • Comfortop Evolution

    Comfortop Evolution

    Costituito da Elasgum supersoft con rivestimento Well-Q, Comfortop Evolution è un accessorio fornito insieme a Resort, da utilizzare nel periodo invernale per la piacevole sensazione di tepore che offre al contatto con il corpo.

  • Lavorazione antiscivolo

    Lavorazione antiscivolo

    La superficie inferiore del rivestimento, facendo attrito sulle doghe, evita lo spostamento del materasso stesso durante i movimenti notturni.

richiedi informazioni



Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali (leggi l'informativa)

invia