Relais

La struttura è composta da 3 strati di materiali con densità e sagomature diverse che, assemblati tra loro, consentono un sostegno progressivo un’elevata capacità di accoglienza graduale al corpo. La superficie di contatto in MemoryBed XD a densità maggiore si adatta perfettamente alla forma assunta dal corpo, senza creare zone di compressione, e dona un’e- strema sensazione di accoglienza, leggerezza e comodità. I 2 strati in Elasgum™, interagiscono tra loro creando una superficie ergonomica e altamente traspirante, in grado di consentire il giusto sostegno per un comfort ottimale.

Relais

caratteristiche

Relais
  • Memorybed Elasgum™
    altezza struttura 20 cm
  • Rivestimento sfoderabile
    su 4 lati
    Versione climatizzata
  • Portanza
    media
    altezza totale
    23 cm

Imbottitura

  • TRILOGY

    TRILOGY

    Imbottitura climatizzata reversibile, combinazione ideale di fibre naturali a contatto con il corpo e fibre tecniche innovative. È realizzata in tre strati: cotone, poliestere cavo siliconato con fibra di cellulosa, lana.

materiali

  • ELASGUM™ ED ELASGUM™ HR

    ELASGUM™ ED ELASGUM™ HR

    Poliuretano espanso di ultima generazione a cellule aperte, che contribuisce alla sensazione di comfort del materasso e garantisce un'ottimale circolazione dell'aria. Elasgum™ HR ha cellule ancora più aperte peruna maggiore aerazione.

  • MEMORYBED XD

    MEMORYBED XD

    La schiuma viscoelastica MemoryBed si attiva con il calore del corpo e ne assume le forme. La struttura molecolare di MemoryBed XD, particolarmente densa, offre un supporto maggiore.

rivestimento

  • SILK

    SILK

    Tessuto a base di seta, leggero, morbido e fresco al tatto, con spiccate virtù termo- regolatrici.


Plus di Prodotto

  • Fascia 3D

    Fascia 3D

    La fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D migliora la traspirabilità del materasso, assicura il riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità. Il materasso così rimane sempre asciutto e fresco.

richiedi informazioni



Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali (leggi l'informativa)

invia